Il mio primo blog candy

Il mio primo blog candy
Partecipate al mio primo candy, avete tempo fino al 10 febbraio, per andare al post in questione kliccate sull'immagine
Che bello, dopo tanti tentativi sono riuscita come avete potuto vedere a inserire la slide, e da lì ho capito come si inseriscono le varie cose per personalizzare il blog. Sicuramente senza l'aiuto della carissima amica Silvia, in arte Bohemien, http://labohemien.blogspot.com/ non ci sarei mai riuscita. Lei molto carinamente si è messa a disposizione, (e stata molto molto paziente) e così anche io ho capito come fare. :)

1 commenti:

La Bohemien ha detto...

Oh tatina grazie per avermi nominata!!! E' un piacere per me aiutare quando posso, a me non costa nulla e mi da la soddisfazione di aver aiutato un'amica....e immagino il sorriso sulla tua faccia quando hai cliccato su "visualizza blog" ed hai visto il tuo bellissimo slide show......ecco, quel sorriso, è il tuo ringraziamento e la mia gioia!!!!!! Adesso via con il riempimento del blog, fallo ingrassare bene!!!!!!!!!!!!!!

Posta un commento

Swap amici a quattro zampe (i ns lavori)