Il mio primo blog candy

Il mio primo blog candy
Partecipate al mio primo candy, avete tempo fino al 10 febbraio, per andare al post in questione kliccate sull'immagine
Ciao a tutte, allora per non perdere il filo, questi sono gli swap che ho ricevuto e spedito:





Swap marinaro che ho spedito. In più ho messo due scampoli di stoffa è un pezzo di feltro per le sue creazioni e una bottigliette di essenza per ambienti













Questo invece è il bellissimo swap che ho ricevuto da Alessandra di http://piccoligestigrandiamori.blogspot.com/ la foto l'ho presa dal suo blog. Grazie Alessandra è tutto bellissimo














swap Alice nel paese delle meraviglie, ciò che ho spedito, per l'esattezza questo è il secondo pacco che ho spedito, è finalmente è arrivato a destinazione è un cuscito dipinto a mano, in più ho messo un foglio di carta diriso per decoupage, e un paio di orecchini in argento e pasta di turchesi, anche se non centrava niente con il tema dello swap.









Manca ancora una cosa, che ieri ho dimenticato, e che inserisco oggi.


Si tratta del bellissimo pif Ricevuto da Lara. GRAZIE TANTE è TUTTO MOLTO BELLO

0 commenti:

Posta un commento

Swap amici a quattro zampe (i ns lavori)