Il mio primo blog candy

Il mio primo blog candy
Partecipate al mio primo candy, avete tempo fino al 10 febbraio, per andare al post in questione kliccate sull'immagine
Ciao ragazze, che bello anche qui è arrivata un pò di pioggia ieri, è l'aria si è finalmente rinfrescata. Veniamo a noi, a che punto siamo con i lavori per lo swap amici a quattro zampe???? vi ricordo che abbiamo ancora un pò di tempo, le spedizioni difatti dovranno iniziare: dall'ultima settimana di settembre alla prima di ottobre.
Mi raccomando rispettate i tempi, se questo non sarà possibile comunicatemelo, così che io possa informare la vs abbinata. U'altra cosa man mono che inviate e ricevete comunicatemelo, ew se è possibile inviatemi le foto dei vostri laori. Buona serata a tutte vado a mangiare ^___^

6 commenti:

Claudia Cubas ha detto...

ciao lalà io ho quasi finito... spero tanto che alla mia abbinata(chi sa chi sarà mai) piacia il mio regalo!!! besitos clacla

coccinelle ha detto...

Anche io tutto pronto ed impacchettato, parte lunedi'. Al prossimo swap...
Bacioni

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao Laura, anche io ho tutto pronto e impacchettato, spero davvero che piaccia alla mia abbinata segretissima, la prossima settimana vorrei già spedire, quando lo farò ti farò subito sapere.
Per il tiramisù, si il procedimento è lo stesso di quello tradizionale.
Ciao a presto

mammolita ha detto...

ciaoo!!!
io intanto ho trovato delgi oggettini, l'handmade devo ancora iniziarlo....

Anonimo ha detto...

Ciao...io sono a metà lavoro ma conto di spedire per fine settimana!
Michela Z

mammolita ha detto...

eccomi!!! ho tutto pronto basta spedire...ma aspetto la scadenza così parte insieme ai pacchettini delle altre swappine...

Posta un commento

Swap amici a quattro zampe (i ns lavori)