Il mio primo blog candy

Il mio primo blog candy
Partecipate al mio primo candy, avete tempo fino al 10 febbraio, per andare al post in questione kliccate sull'immagine

Ciao a tutte, eccomi qui pronta per lanciare il mio primo blog candy, tempo fa ho superato le 10.000 visite lo scorso mese il mio blog ha fatto un anno, sl che non ci sono stata, e me ne sono accorta da poco :), inoltre al mio ritorno ho avuto una piacevolissima sorpresa, (ricordate ho accennato a una novità nel post precedente), non immaginavo niente proprio zero, insomma il ragazzo mi ha chiesto ci sposiamo?????? sono stata strafelice di dire siiiiii, non ci speravo più :), ho aspettato per dirlo per scaramanzia, fin quando non sono andata in chiesa è ho avuto la data per l'anno prossimo cmq.


Già sono confusa, il prete ci ha detto andate qui andate li, bisogna fare questo quello poi tornate qui, insomma un caos, meno male che ci ha dato un foglietto dove segna tutto :)


ora bisogna scegliere la sala, il fotografo, le bomboniere, avevo pensato di fare qualcosa io, ma con tutto ciò che c'è da fare non c'è la faccio poi lavoro fino a tardi non se puo, e poi c'è la scelta dell'abito ah non vedo l'ora, però non voglio spenderci molto, mi sembra un peccato su un abito che uso una sola volta, cmq mi deve sicuramente piacere :), un altra cosa che non vedo l'ora di fare è arredare la casa, sicuramente seglierò un arredamenmto tra sclassico e arte povera, escludo a priori il moderno, solo i divani mi piacciono moderni infatti saranno moderni :)




uhuhuhuhu non vedo l'ora di cominciare ;)




Vabò dai veniamo al nosrto candy, allora per festeggiare tutte queste cose belle, voglio lanciare questo Candy IL MIO PRIMO CANDY, il regolamento è sempre lo stesso, se vi va di partecipare e festeggiare così insieme a me, basta lasciare un commento su questo post, se poi volete potete prelevare il logo e postarlo nel vostro blog. Saranno sorteggiate tre vincitrici, i premi li posterò più avanti ;)


Allora si inizia da ora fino al 10 febraio




Un abbraccio a tutte e grazie




54 commenti:

Claudia Cubas ha detto...

ci sono! ci sono! sono la prima, e vai!! complimenti per tutto!! che bello, immagino che sarai felicissima!! bacini e tutto il meglio a entrambi!!!clacla

Franca ha detto...

Uahu! che notizia! auguri Franca.

Francesca ha detto...

intanto tantissimissimi auguri, goditi tutti i preparativi che sono meravigliosi! e ovviamente partecipo con entusiasmo a questo tuo candy!
baci baci

ki@r@ ha detto...

Che notizia stupenda... La frase che vorrebbero sentirsi dire la maggior parte delle donne... Io la prima!!!^_^
Cmq augurissimi per il tuo matrimonio, per i preparativi, per l'arredamento della casa!!! Che bello sono felicissima per te...
Mi precipito a partecipare al tuo bellissimo blog candy... vado subito a dedicarti un post nel mio blog..
baci Chiara

Unknown ha detto...

Wow che bella notizia!!! Congratulazioni!! E si organizzare un matrimonio è faticoso!! Dai dai che ti divertirai!!! E poi... come non poter festeggiare insieme a te percio' partecipo volentieri al tuo candy vado subito a linkarti nel mio blog!! Ancora tantissimi auguri per la bella notizia, per le 10.000 visite e per il primo anno del blog.
BArbara

La mela in tasca ha detto...

Congratulazioni! Ha ragione Francesca, goditi tutti i preparativi che sono meravigliosi, ma... aggiungo... non impazzire!!! Un passetto alla volta, come tutto, del resto.
Festeggio insieme a te, ti ho già linkata nel mio blog - La mela in tasca - .
Un abbraccio, Lucia

Unknown ha detto...

Ciao Laura, come non festeggiare insieme a te una notizia così bella!!!!!!!!!!!!!Organizzare un matrimonio è impegnativo ma anche bellissimo ed elettrizzante!!!! Quindi, preparati a vivere un anno pieno di adrenalina e di immensa felicità perchè in questo periodo qualsiasi cosa farai e sceglierai per te sarà la migliore e niente ti piacerà di più (almeno per me è stato così!!!) Domani linkerò il tuo bunner nel mio blog! Un bacione e tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!

Karen ha detto...

che bellissima notizia!!che bello per festeggiare hai indetto un blog candy!!! grazie e tantissimi auguri! wow queste cose mi piacciono tantissimo!!! vado subito a linkarti nel mio blog!!

Larisa ha detto...

Hello Laura !
Congratulations!!!!!
Thanks for the chance to win your nice candy)))))I linked it on sidebar http://larisa-raznosti.blogspot.com/
Hugs from Larisa

Ukka ha detto...

Hi Laura!What a sweet Candy!!!Fantastic!!!I added a link to the sidebar http://pishitejulie.blogspot.com/
Thank you so much for the chance to take part!!!

Greetings from Russia,
Ukka

Anonimo ha detto...

Congratulazioni Laura e tanti auguri per tutto!! Mi farebbe piacere partecipare al tuo blog candy, pur non avendo un blog. Continuo a seguirti.
Bacini, Sissi
serenity01@katamail.com

Country Laura ha detto...

Congratulazioni!
Festeggio insieme a te... vado subito a linkarti nel mio blog.
Ciao
Laura

Anonimo ha detto...

Ciao....un grande in bocca al lupo per il matrimonio....e intanto provo a partecipare al tuo Blog candy!
Susanna

Unknown ha detto...

Ciao Lauretta!!!!!Congratulazioni!!!!!!Che bella notizia!!!!!Certo che partecipo al tuo candy!!!!E pensa che ne sto per indire uno anche io!!!!!Bacioni!!!!

Barbara Palermo ha detto...

Che bello, congratulazioni vivissime!!!

♥Raffaella♥ ha detto...

Che bella notizia ci hai dato, sono contenta per te dalle parole che hai scritto già si "sente" che sprizzi gioia da tutti i pori.
Partecipo super volentieri al tuo blog candy.
Un abbraccio affettuoso
Raffaella

Angela ha detto...

Auguri per il matrimonio e per il blog ,ciao e tanti baci

Unknown ha detto...

Ciao!
Ci provo e ti seguo!
Se vuoi passare da me sei la benvenuta
http://panperfocaccia-grianne.blogspot.com/
Buona serata
Cristina!

Lufantasygioie ha detto...

ciao Laura mi fa piacere,che tua padre si sia ripreso .
Partecipo volentieri al tuo blog candy e voglio farti i miei migliori auguri...
A presto...
Lucia

coccinelle ha detto...

WOW !!
AUGURISSIMI PER TUTTO,
CHE BELLA NOTIZIA... allora ne avrai di post da fare.. ci farai vedere il tuo arredamento man mano..BELLISSIMO..
HO GIà POSTATO IL TUO LOGO E RINNOVO I MIEI AUGURONI PER TUTTO.. VOGLIAMO I CONFETTI...
BACIONI
COCCINELLE

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Auguroni Francesca..che bello!!!..complimenti...:-)
partecipo volentieri al tuo candy ed incrocio le dita!..baciotti.LUISA.

Silvia e Stefania ha detto...

Che bello, auguroni per tutto e mi raccomando aggiornaci sull'avanzamento lavori! Intanto partecipiamo volentieri al tuo candy e ... aspettiamo notizie! Un abbraccio.
Silvia e Stefania

ANTO ha detto...

Bellissimo,sono contenta per te ...ora sarai superindaffarata con tutti i preparativi!!Ti auguro un mondo di felicità e se passi da me ho anch'io il 1°candy in corso.Bacioni,Anto

DadaCrea ha detto...

wow Laura, ma che bella notizia!!!! Bisogna festeggiare per forza, caspita sono agitata io per te :D Ma tu cerca di non esserlo, c'è ancora tempo. Auguroni ancora di cuore!!
PS Anche per il compleblog ;o)
A presto
Daiana

Unknown ha detto...

CAspiterina che notizia................Sono strafelice per te. Mi raccomando però fai tutte le cose con calma. E quindi partecipo volentieri al tuo primo candy.
Bacioni

Unknown ha detto...

ciao Laura! ho trovato il tuo blog per caso e mi piace un sacco....augurissimi per il matrimonio, è una bellissima notizia!!! e poi i preparativi, che bello!!!! :-)
partecipo molto volentieri al tuo candy, corro a metttere il link, passa a salutarmi se vuoi :-)
un bacione!
Giulia

laura ha detto...

GODITI TUTTO E' UN MOMENTO SPECIALE E TU SARAI LA REGINA NEL GIORNO DEL MATRIMONIO BELLISSIMA ED AMMIRATA. AH CHE GIORNATA LA RIFAREI 600 VOLTE.
UN SALUTO E PARTECIPO VOLENTIERI
WWW.ILMONDODILAURA.NET

ilmondodidanielacountry ha detto...

ciao partecipo volentieri al tuo Blog candy, auguroni per il tuo matrimonio, vedrai che organizzerai il tutto benissimo, siamo creative, quindi le idee non mancano, ho già postato il tutto sul mio blog a presto Daniela

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Laura..scusami per averti chiamata diversamente...avevo da poco aderito ad un altro candy..maro'..che macello:-))))....grazie per aver partecipato al mio;-)..baciotti-LUISA

Manolita ha detto...

Ciao e tantissimi auguri!!! Congratulazioni e goditi quel giorno magico! Manuela

DadaCrea ha detto...

Grazie a te dell'opportunità!!! Ho aggiornato anche il post e inserito tutto nella colonna dei BlogCandy ;o)
Un abbraccio
Daiana

katia ha detto...

congratulazioni, sono veramente felice di questa magnifica notizia, buoni preparativi, goditi questi momenti sono caotici, ma dopo te li ricorderai per sempre te lo dico io che quest'anno son ben 10 anni che sono sposata!!!! E con questo colgo al volo il tuo blog candy, grazie un abbraccio a presto!! Katia

Alexandra ha detto...

Evviva i futuri sposi!!!!! se vuoi un'idea per le bomboniere passa da me, ho una passione sfrenata per le bomboniere e se vuoi ti posso suggerire un po' di modelli.Io ho già proggettato quelle per la mia laurea!!!! Naturalmente, partecipo con piacere al tuo blog kandy. Alessandra

Glo ha detto...

Ma che bello!! Tantissimi auguri!
http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/01/pasticciando-con-il-decoupage-candy.html

Valeriacrea ha detto...

Complimenti Laura!!! Congratulazioni per le nozze, fate bene a prendervi un annetto di tempo per preparare tutto, perché ci vuole!! Io mi sono sposata nel 2007 e abbiamo deciso nel 2006. Se vuoi qualche dritta contattami pure! E divertente occuparsi di tutto, ma anche stressante ;-)
Partecipo con grande gioia al tuo candy!!!!

Anonimo ha detto...

bè,auguroni allora.... il mio fidanzato la battuta me la butta sempre lì ma io faccio sempre finta di non cogliere il messaggio.
un abbraccio

ecobetsabea.blogspot.com

CLA ha detto...

nn so cosa sia successo...mi è arrivata una mail a nome mio (ma???!) senza senso e mi riportava sul tuo sito......cmq, posso partecipare????cla

claudiainrossodisera.blogspot.com

Leideesognate ha detto...

Congratulazioni!!!!!!!!Seguirò i tuoi aggiornamenti allora,adoro i matrimoni|||!!

Un abbraccio

sbrodolina ha detto...

come potrei mancare...partecipo molto volentieri

La coccinella sul melograno ha detto...

Ciao, congratulazioni per il matrimonio e auguri di buon primo compleanno per il blog!!
Partecipo volentierissimo al blog candy.
Baci, Daniela

l'angolo dellemargherite ha detto...

eccomi non potevo mancare anche per augurarti un felice e magico matrimonio

ilsennodipoi ha detto...

ciao e auguri non ho un blog xchè non ho ancora imparato a farlo chi mi vuole aiutare?sarei felice di condividere e partecipare con voi ai vostri lavori sono alle prime armi eleonoramaccabiani@libero.it

DarkFee ha detto...

CIaoooo!!! Ma che bella questa notizia!! tantissimi auguri ^^
Mi piacerebbe festeggiare insieme a te :) Partecipo volentieri anche io :)
VAdo a mettere il link nel mio blog :)
Baci
Fede

Trimamma Country ha detto...

Partecipo anche io e speriamo proprio di vincere qualcosina. Ho postato sul mio profilo facebook. Ciao Ciao Magda

Unknown ha detto...

io sono nuova. Ho aperto il mio blog da un annetto ma l'ho trascurato per problemi di famiglia...ora sono tornata alla ribalta e sono felice di partecipare al mio primo Candy.
Tanti auguri per la tua nuova avventura,Laura. Goditi questi preparativi perche sono bellisssimi e te li ricorderai per tutta la vita!!!!

Pattythemoon ha detto...

Ciao e piacere di conoscerti e conoscere il tuo blog!
Posso parteciapre??
intanto vado a mettere il logo nel mio blog, ciao!!!

rachele ha detto...

sei bravissima!!!

kikka ha detto...

Appena conosciuto qto blog...e già mi piace!Aspetto fiduciosa!Kikka =)

Merybi ha detto...

Ciao Laura, sono capitata qui per caso e sono felicissima di sentire di tutte queste belle cose che ti stanno capitando .... Che belli i preparativi per il matrimonio ....nell'aria c'è sempre un qualcosa di frizzante...... goditi alla grande questi splendidi momenti.
Partecipo molto volentieri al tuo Candy
ciao

Kawaii-Woman ha detto...

dai che bello!!Evviva gli sposi!!e speriamo di vincere...

Arianna ha detto...

Ciao che bella notizia.Congratulazioni Arianna

Fantàsia ha detto...

ciao, volevo partecipare al tuo blog candy e farti aanche i complimenti! Quando ti sposi? In bocca al lupo per tutto
Besitos Manuela www.fantalela.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Partecipo anch'io! E un po' alla volta imparerò a fare qualcosa da condividere...bravissima! Buon tutto e a prestissimo
milki

Corinne ha detto...

Innanzitutto tanti auguri e poi partecipo volentieri al tuo blog candy!!!
Un saluto
Cory
http://fantasiacreativa.splinder.com/

Posta un commento

Swap amici a quattro zampe (i ns lavori)