Il mio primo blog candy

Il mio primo blog candy
Partecipate al mio primo candy, avete tempo fino al 10 febbraio, per andare al post in questione kliccate sull'immagine
Ciao ragazze, scusate il ritardo, ma sono stata poco bene, allora veniamo a noi mi mancano le foto le devo scaricare, ma ho dimenticato di caricare la digitale, le foto le dell'estrazione le bubblico domani, allora siete pronte, rullo di tamburo

la prima estratta e:

Karen

congratulazioni!!!!

La seconda estratta e

Serenity

congratulazioni anche a te

La terza estratta e:

Lufantasy

congratulazioni anche a te

Grazie a tutte ragazze per aver partecipato, nei prossimi giorni publicherò le foto dei premi, devo ancora ultimare qualcosa ;P, appena saranno tutti finiti passerò alle spedizioni, scusate il ritardo anche di questo ma come ho già detto non sono stata bene.

Grazie dinuovo a tutto baci baci Laura

8 commenti:

lufantasygioie ha detto...

ciao Laura
ho visto che sono stata estratta come 3 vincitrice del tuo blog.Ne sono felicissima,grazie.
Sono passata anche per dirti che non hai lasciato nessun numero prescelto...controlla nella sidebar laterale i numeri liberi..Grazie ancora Laura,un Bacio Lu

Karen ha detto...

ciao ho appena letto il commento che mi hai lasciato!!!wow che bello sono super felicissima!grazie mille!!!spero che tu possa risolvere tutto al più presto un bacio...quanto prima ti invierò una mail con i miei dati ;)

Anonimo ha detto...

Non ho capito se la seconda estratta sono io o qualcun'altra ^_^
Sissi (serenity01@katamail.com)

Dada ha detto...

Ok, ci riproverò :o(
Rimettiti mi raccomando ;o)
Baci
Dajana

Nika ha detto...

ciao ho trovato il tuo blog grazie a karen... (urlava ke aveva vinto)ehehehehehehe
ke bel blog!!!! in bocca al lupo x il tuo matrimonio!!! i momenti più belli sono i primi periodi quando inizi a organizzare e quando si avvicina ke il caos ha la meglio su tuttoooooo.....
xoxo

lufantasygioie ha detto...

ciao Laura
non ho ancora avuto tue notizie
non hai scelto nessun numero....
Lu

Anonimo ha detto...

Ciao, ma sei sparita? :(
Stai bene?

sissi (la seconda classificata)
serenity01@katamail.com

MissF3d3r!!!k@ ha detto...

Ciao! ^_^
Ti volevo solo informare che ti ho scelta per il Liebster Award! :)
Dai un'occhiata nel mio blog! ^_^

Posta un commento

Swap amici a quattro zampe (i ns lavori)