Il mio primo blog candy

Il mio primo blog candy
Partecipate al mio primo candy, avete tempo fino al 10 febbraio, per andare al post in questione kliccate sull'immagine
ciao ragazze, come state????


Allora, questa settimana sono iniziate ufficialmente le spedizioni per lo swap a quattro zampe, alcune di voi hanno iniziato anche prima,avete tempo fino a tutta la prossima settimana. fino ad ora sembre andare tutto bene, speriamo continui così, mi raccomando non facciamo aspettare trp la ns abbinata, vi ricordo che per qulasiasi motivo non potrete rispettare la data, fatemelo sapere, cosìchè possa avvisare la vs abbinata.


Inoltre vi ricordo di avvisarmi sia quando spedite che quando ricevete, lo lo so lo so l'ho già detto ^^. nella colonna a destra del mio blog troverete la lista delle partecipanti, con indicato spedito e ricevuto. Se non vi trovate, o non risultate che avete spedito o appunto ricevuto avvisatemi. Dimenticavo inviatemi una mail con allegato lo swap che avete spedito ok Ciao e grazie a tutte.

5 commenti:

Simmypig ha detto...

Sono contenta del messaggio, mi faresti la cortesia di inviarmi una foto del tuo SWAP così ----fra un pò ---- la metto nello slide show che ho creato apposta GRAZIE

MissF3d3r!!!k@ ha detto...

Ciao Laura!!!Volevo avvisarti che io ho già ricevuto...mentre per la mia spedizione credo che mi ci vorranno ancora un paio di giorni...purtroppo ho avuto problemi che mi hanno impedito di concludere il lavoro e di spedirlo...però agli inizi della settimana prox credo di poter spedire!!!Spero non ci siano problemi!!!
Un abbraccio
Federica

Country Nanny ha detto...

Penso di riuscire a inviare verso la fine della settimana. Comunque appena invio ti do conferma.
Un bacione :)
Elisa

ilmondodidanielacountry ha detto...

ciao Laura volevo avvisarti che ho ricevuto è spedito

Titti ha detto...

Ciao Laura, ho controllato lo stato di spedizione del pacco che ho spedito alla mia abbinata "countrynanny". Mi risulta che diverse volte hanno provato a fare la consegna ma il destinatario risulta assente. Ti mando una mail con il codice del pacco avvisa tu countrynanny con una mail.
Ciao Titti

Posta un commento

Swap amici a quattro zampe (i ns lavori)