Il mio primo blog candy

Il mio primo blog candy
Partecipate al mio primo candy, avete tempo fino al 10 febbraio, per andare al post in questione kliccate sull'immagine
Ciao ragazze, come va?
io sono stanchissima, ho staccato alle 19, poi ho avuto mal di pancia, veramente ha un pò di giorni, ancora non anno capito cosa è, venerdì dovo farmi eco e raggi. Sono stata al pronto soccorso pensavo fosse appendicite, ma sia il chirurgo che l'emocromo anno smentito. Ma allora cosa è????? ha quasi un mese ormai che ho questo dolore, è un fastidio più che altro, perchè non è prprio forte, solo che c'è l'ho continuamente sembra di avere una morsa tra il fianco e la pancia appunto direzione appendice. Boooooooo!!!!!

Cmq grazie tante per la vostrampartecipazione al mio primo candy, siete state carinissime tutte con i vostri auguri, un abbraccio virtuale a tutte. I premi non li ho mostrati più, li mostrerò a sorpresa. Oggi è l'ultimo giorno per poter partecipare, domani comunicherò vincitrici sarete sorteggiate all'antica maniera (con i bigliettini ^^), con le relative sequenze dell'operazione. Ciao e nuovamente grazie a tutte

6 commenti:

katia ha detto...

ciao ti auguro che riescano a trovare cosa sta succedendo alla tua pancia, ti abbraccio forte Katia

Karen ha detto...

spero che tutto si risolva...che coincidenza anche io farò degli accertamenti in queste settimane...Speriamo bene! un bacio

CLA ha detto...

incrocio le dita per te e per il tuo give....

Barbara Palermo ha detto...

Acciderbolina, possibile che non riescano a capire, nonostante tutti gli accertamenti fatti??!! Mannaggia... tanti auguri davvero di cuore!

Lufantasygioie ha detto...

ciao Laura
ho letto il tuo post...
Il dolore è a destra?
UNa visita ginecologica è stata fatta?Può essere sia legata a cisti ovarica o qualche annessite o simile...Non voglio entrare nel personale,siamo comunque su un blog..ma controlla queste coce.Ciclo ok,prendi contraccettivi?
Pensa attentamente ai sintomi,a quando di compaiono e cosa hai mangiato,se sei a metà del ciclo..insomma,analizzati..Ti potrà chiarire le idee.
Baci Lu

DadaCrea ha detto...

Ciao Laura, mi spiace molto, come ti capisco. E' un anno che combatto con le vertigini che vanno e vengono :o( Mi spiace davvero tanto, auguroni di cuore per una prossima guarigione. Il prima possibile. Un bacione di cuore!!!
Dajana

Posta un commento

Swap amici a quattro zampe (i ns lavori)