Il mio primo blog candy

Il mio primo blog candy
Partecipate al mio primo candy, avete tempo fino al 10 febbraio, per andare al post in questione kliccate sull'immagine

Ciao a tutti, sto scrivendo questo post per la mia amica Digida http://digida-digida.blogspot.com/, lei purtroppo ha dei piccoli problemi, e ha chiesto a me di fare le sue veci. Daniela, voleva organizzare un blog candy per inaugurare il suo nuovo blog, e mi ha chiesto gentilmente se potevo postarlo io per lei, come dire di no.... quindi eccolo qui. Potete lasciare il mess qui da me, farò pervenire io poi il tutto a daniela naturalmente ci sarà un sorteggio e la fortunata riceverà una creazionerealizzata daDaniela. Forza affrettatevi avete tempo fino al 28 marzo Grazie a tutti

3 commenti:

milena ha detto...

ciao sono la prima? bene desidero partecipare al blog di daniela ma non c'è alcun logo da esporre?lala io ho indetto il candy-candy per le diecimila visite non per le mille! Auguro a tutte un traguardo cosi' ricco anche amicizia e simpatia. Forza Daniela buon blog candy un bacione Milena A

fanciullina ha detto...

Ciao Laura, partecipo anche io al blog candy di Digida, e speriamo di essere la fortunata, ho fatto un giro nel suo blog, e devo dire che fa delle cose davvero carine, e utili :)

Simona ha detto...

Ci sono!!!!!! ma le cose che ho visto nel suo blog , le fa lei?!?!? E' bravissima!!!!!
Simona

Posta un commento

Swap amici a quattro zampe (i ns lavori)