Il mio primo blog candy

Il mio primo blog candy
Partecipate al mio primo candy, avete tempo fino al 10 febbraio, per andare al post in questione kliccate sull'immagine
Questo è il lavoro che ho svolto ieri al corso di bigiotteria, abbiamo fatto l'etnico. La collana non mi piace granchè, no come è venuta, non mi piace proprio il progetto che ci ha fatto fare, (a tutti uguale solo i colori cambiano ma il modello è lo stesso) invece il bracciale si, io avrei preferito fare anche la collana così, senza tutti questi cerchi. Abbiamo fatto i nodi macramè nella collana, mentre nel bracciale abbiamo fatto i nodi spirale. Nell'insieme mi sono divertita molto nel fare questo lavoro, mi ricorda molto lo scubidu che facevo da ragazzina











Questo invece è un lavoro commisionatomi da una mia carissima amica, per la nascita della sua nipotina. Speriamo che gli piaccia

0 commenti:

Posta un commento

Swap amici a quattro zampe (i ns lavori)