Il mio primo blog candy

Il mio primo blog candy
Partecipate al mio primo candy, avete tempo fino al 10 febbraio, per andare al post in questione kliccate sull'immagine
Ciao a tutti, qualche giorno fa, sono entrata nel blog della bravissima Sabrina di http://recuperando-tutto.blogspot.com/ e mi è piaciuto molto sia il blog che i suoi bellissimi lavori, mi sono aggiunta ai suoi lettori fissi, e sorpresa delle sorprese, ho vinto un premio Fatto da lei perchè sono stata la sua 50 lettice fissa, lei non aveva detto niente di questa cosa per lasciare tutto alla casualità, è il fato ha voluto che fossi io :) che fortuna non vedo l'ora di riceverlo. Grazie Sabrina

3 commenti:

Sabrina e Giorgia ha detto...

Il caso ha scelto te!!!!!!
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La Bohemien ha detto...

Complimenti!!! La fortuna gira eh? Io questa settimana ho avuto la notizia che riceverò ben tre regali!!!! Non vedo l'ora.....

Lalà76 ha detto...

E si, fa sempre piacere ricevere dei regalini, spece se sono inattesi. Spero che li pubblicherai sono curiosa anche io

Posta un commento

Swap amici a quattro zampe (i ns lavori)