Il mio primo blog candy

Il mio primo blog candy
Partecipate al mio primo candy, avete tempo fino al 10 febbraio, per andare al post in questione kliccate sull'immagine
Ciao a tutti, qualche giorno fa, sono entrata nel blog della bravissima Sabrina di http://recuperando-tutto.blogspot.com/ e mi è piaciuto molto sia il blog che i suoi bellissimi lavori, mi sono aggiunta ai suoi lettori fissi, e sorpresa delle sorprese, ho vinto un premio Fatto da lei perchè sono stata la sua 50 lettice fissa, lei non aveva detto niente di questa cosa per lasciare tutto alla casualità, è il fato ha voluto che fossi io :) che fortuna non vedo l'ora di riceverlo. Grazie Sabrina

4 commenti:

Recuperando ha detto...

Il caso ha scelto te!!!!!!
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La Bohemien ha detto...

Complimenti!!! La fortuna gira eh? Io questa settimana ho avuto la notizia che riceverò ben tre regali!!!! Non vedo l'ora.....

Lalà76 ha detto...

E si, fa sempre piacere ricevere dei regalini, spece se sono inattesi. Spero che li pubblicherai sono curiosa anche io

陳珊妮sammi ha detto...

cool!very creative!AV,無碼,a片免費看,自拍貼圖,伊莉,微風論壇,成人聊天室,成人電影,成人文學,成人貼圖區,成人網站,一葉情貼圖片區,色情漫畫,言情小說,情色論壇,臺灣情色網,色情影片,色情,成人影城,080視訊聊天室,a片,A漫,h漫,麗的色遊戲,同志色教館,AV女優,SEX,咆哮小老鼠,85cc免費影片,正妹牆,ut聊天室,豆豆聊天室,聊天室,情色小說,aio,成人,微風成人,做愛,成人貼圖,18成人,嘟嘟成人網,aio交友愛情館,情色文學,色情小說,色情網站,情色,A片下載,嘟嘟情人色網,成人影片,成人圖片,成人文章,成人小說,成人漫畫,視訊聊天室,性愛,a片,AV女優,聊天室,情色

Posta un commento

Swap amici a quattro zampe (i ns lavori)