Il mio primo blog candy

Il mio primo blog candy
Partecipate al mio primo candy, avete tempo fino al 10 febbraio, per andare al post in questione kliccate sull'immagine

Ciao, ecco qui uno dei miei ultimi lavori in decoupage, si tratta di una pergamena fatta con il das. Ho preso lidea dalle pergamene di Lara la casetta sull'albero, me ne ha inviata una per un pif a cui avevo partecipato, è mi è piaciuta un sacco, che ho deciso di provarne a fare una anche io, dato che Lara mi ha detto che non c'era nessun problema. Ne ho fatta un altra, ma ancora non la posso postare.

2 commenti:

HeartStitch Designs ha detto...

Ahah, un'altra creativa... e per giunta abbiamo lo stesso template :D (ancora per poco... ne sto per creare uno tutto mio :)) grazie per avermi aggiunta... complimenti per i tuoi lavori!
Antonella

DivertiCreando ha detto...

Ciao Laura :)
mi ha fatto piacere leggerti sul mio blog! mi fa sempre piacere conoscere persone nuove ^^.
Per il mio Pif c'è ancora posto!!!
Quello che devi fare (ma credo che già tu lo sappia) è postare sul tuo blog del mio Pif e.... mandarmi il tuo indirizzo ^^ dove io possa spedirti il mio regalo :)
La mia mail la trovi come link sulla parte sinistra del mio blog :)
A presto allora!!!!!
Ah... ti aggiungo ai blog che seguo così non mi perdo gli aggiornamenti ;)

Posta un commento

Swap amici a quattro zampe (i ns lavori)