Il mio primo blog candy

Il mio primo blog candy
Partecipate al mio primo candy, avete tempo fino al 10 febbraio, per andare al post in questione kliccate sull'immagine
Ciao ragazze, non ci avrei mai scommesso, eppure il mio pif è al completo, che bello!!!!
Tutte queste cosine che si riescono ad organizzare nei blog è davvero bello, fino ad un anno fa non sapevo neanche che esistessero, e quanto fossero divertenti. E poi creando un blog si conosce un sacco di persone e si crea un rapporto di amicizia anche se virtuale, magari differente da un'amicizia in carne e ossa, ma altrettanto valida, senza contare lo scambio di idee, e la gratificazione, quando una tua creazione viene apprezzata, sono piccolezze che rendono felici e spensierata una giornata magari nera. Per cui invito a chi ancora non l'ha fatto a crearne uno, solo solo perchè aiuta molto a distrarsi dai problemi quotidiani.

Ok dai torniamo al mio pif, allora partecipa al mio pif :
Raffaella
Lara
Daniela

1 commenti:

ilmondodidanielacountry ha detto...

ciao ciao ti mando una mail

Posta un commento

Swap amici a quattro zampe (i ns lavori)