Il mio primo blog candy

Il mio primo blog candy
Partecipate al mio primo candy, avete tempo fino al 10 febbraio, per andare al post in questione kliccate sull'immagine
Ciao ragazze, che caldo che fa oggi, non si respira.... Finalmente posso postare i pacchetti che ho spedito, dato che finalmente le mie abbinate anno ricevuto, non ci speravo più..... Eccoli qui, il primo pacchetto fa parte dello swap fruit, mentre il secondo dello swap coffee. Per lo swap fruit ho fatto una fatina con il feltro, le ali di legno le ho craklelate tutte, e nel centro ho fatto una fragolina con la pasta soft (infatti si chiama fragolina, la fatina della frutta). Poi ho fatto una pergamena in das, da un'idea di Lara, me ne ha fatta una a me per un pif, mi è piaciuta un sacco e ho provato a farne una anche io. ho usato delle fragoline anche qua, perchè tra la frutta scelta dalla mia abbinata, è quella che ho trovato più facilmente. E' l'ultimo pezzetto ho optato per una calamita a fetta d'anguria. Nella foto non si vede in più gli ho aggiunto qualcosa per il suo hobby.
Mentre per lo swap coffee ho fatto una caffettiera in pittura country (almeno ci ho provato)





















1 commenti:

Roberts79 ha detto...

ma che belli Laura hai realizzato dei bellissimi lavori, la fatina è stupenda e anche la pergamena mi piace molto, sei stata proprio brava! ^_____^

Posta un commento

Swap amici a quattro zampe (i ns lavori)