Il mio primo blog candy

Il mio primo blog candy
Partecipate al mio primo candy, avete tempo fino al 10 febbraio, per andare al post in questione kliccate sull'immagine

Ciao Ragazze, oggi ho inviato tutti gli abbinamenti, penso di non aver dimenticato nessuno, se qualcuna non l'avesse ricevuto ditemelo rimedierò ^___^ subito!!!!
Che fatica sembrava non finissi mai.
Ho una cosa da comunicarvi, il numero delle partecipati allo swap è dispari, non sapevo cosa fare cosi ho risolto in questa maniera: Io ho due abbinate a cui inviare il mio pacchettino, (è il primo scalino è superato), in un primo momento ho pensato ho risolto tutto, ma subito dopo ho detto: no! manca ancora una cosa , e cioè c'è sempre una ragazza che deve spedire il suo pacchettino, e ha chi, tutte abbiamo la ns abbinata, così ho pensato una di noi ne riceverà due di pacchettini, è chi?????? facile sarà la sorte a decidere, così ho preso penna e bigliettini è ho estratto un nome chi sarà la fortunata????? ehehe mi spiace ma dovrete aspettare (io lo so io lo so ^___^)
Benissimo penso di aver detto tutto, non mi resta che augurare a noi tutte buon lavoro, vi ricordo per qualsiasi problema sono qui .
GRAZIE A TUTTE BACIOTTI LAURA

3 commenti:

Country Nanny ha detto...

Ciao Laura,
mi hai messo una curiosità con questa storia del doppio pacchettino...Geniale!
Ti ho taggata per un giochino. Se ti va di farlo passa dal mio blog. Ci sono anche altri premi da ritirare.
Baci,
Elisa

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao Laura, non ho potuto avvertirti prima di adesso perché ho avuto problemi di connessione, l'e-mail mi è arrivata, sono già a lavoro, ti ho spedito il pif, spero ti piacerà.
Un abbraccio
Raffaella

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ciao cara..certo che puoi partecipare il mio blog candy:-)...sei già stata inserita tra le partecipanti..in bocca al lupo e grazie..ciao.LUISA.

Posta un commento

Swap amici a quattro zampe (i ns lavori)