Il mio primo blog candy

Il mio primo blog candy
Partecipate al mio primo candy, avete tempo fino al 10 febbraio, per andare al post in questione kliccate sull'immagine

Ieri sono terminate le iscrizioni allo swap, siamo in molte a partecipare, non me lo sarei mai aspettata, è stato un successo, speriamo che adesso proceda tutto bene senza intoppi, e per far ciò chiedo il Vs aiuto. Innanzi tutto, che ognuna di noi mantenga l'impegno preso, e di rispettare i tempi di spedizione, naturalmente può capitare che sorga un problema qualsiasi che ci costringe a ritardare con la spedizione, non c'è problema basta che avvisiate me con una mail. E poi tenermi informata quando spedite e quando ricevete, per seguire lo svolgersi corretto dello swap. Speriamo bene ^___^
Mi mancano ancora due dati per poter mandare gli abbinamenti. Forza ragazze se no non si può iniziare.

3 commenti:

Alice ha detto...

Ciao Laura...ti ho mandato tt via mail e scusa il ritardo! ciao Alia

Unknown ha detto...

Ciao!!!Ho due premi per te di cui uno è Il cerchio delle amiche!!!passa dal mio blog!!!!Ciao!!!!

Anonimo ha detto...

ok...aspettiamo!

Posta un commento

Swap amici a quattro zampe (i ns lavori)