Il mio primo blog candy

Il mio primo blog candy
Partecipate al mio primo candy, avete tempo fino al 10 febbraio, per andare al post in questione kliccate sull'immagine

Ormai ci ho preso gusto :P tento dinuovo la fortuna, e spero di esserne nuovamente baciata ^__^ .


Questo blog candy lo organizza Elisa di http://estrosamente.blogspot.com/ per saperne di più passate a trovarla ne vale la pena. Il premio rimmarra nascosto fino all'ultimo questo che si vede è un assaggino

6 commenti:

Elisa Vagnarelli ha detto...

Ciao Laura, Grazie per aver partecipato al mio primo Blog Candy e per essere entrata a far parte del mio EstroMondo!!! In bocca al lupo! Un abbraccio, a presto.

Dany ha detto...

Carissima Laura, ti ringrazio davvero tanto per le tue parole, mi sono state di conforto in questo bruttissimo momento.. purtroppo ho perso mio papà da poco più di una settimana ed è davvero dura ma spero che con il tempo ritroverò la creatività e la voglia di fare che ho sempre avuto per poter andare avanti.. un enorme grazie per la tua amicizia! baci, Dany

Lufantasygioie ha detto...

Ciao Laura,stamani mi è arrivato il tuo splendido regalo....che adesso andrò a postare.Complimenti per il lavoro che hai fatto,preciso e pulito....grazie di cuore.
Ciao a presto Lucia

Unknown ha detto...

ciao!!!buon ferragosto!!!!c'è un giochino sul mio blog...ciao!!!

DivertiCreando ha detto...

ciao Laura,
pasa sul mio blog... c'è un giochino per te ^^
bacioni
Fra

Lufantasygioie ha detto...

grazie a te,cara Laura per il tuo bel regalo e il suo contenuto,per me è stato un'onore ospitarti nel mio blog.A presto.
Lucia

Posta un commento

Swap amici a quattro zampe (i ns lavori)