Il mio primo blog candy

Il mio primo blog candy
Partecipate al mio primo candy, avete tempo fino al 10 febbraio, per andare al post in questione kliccate sull'immagine
Ciao ragazze, un post veloce veloce per segnalarvi questi swap e candy io partecipo a entrambi, lo so lo so un giorno o l'altro mi affogherò con tutti sti swap che ci vogliamo fare non so resistere ^^

Questo è uno swap e l'oganizza Coccinellepazze www.coccinellepazze.blogspot.com consiste nel confezionare con
qualsiasi tecnica un fuori porta

Quest'altro lo organizza www.lunatitubante.blogspot.com
E in fine il blog candy organizzato sempre da www.lunatitubante.blogspot.com andate a vedere nel suo blog di cosa si tratta troverete tutte le spiegazioni

3 commenti:

peperoncinoconmiele ha detto...

ciao laura grazie di cuore per aver segnalato blog candy e swap!appena puoi mi mandi una mail con i tuoi dati e se hai preferenze n fatto di cioccolata!? ok grazie tante cris
cris_ec@libero.it

coccinelle ha detto...

CIAO MI MANDI IL TUO INDIRIZZO PER LO SWAP SU:
ninitell.p@gmail.com , mi raccomando è urgente !!
coccinelle

Lufantasygioie ha detto...

grazie ,dei complimenti Laura.Anche a te un buon weekend
PS: tuo padre come sta?auguri di una completa guarigione
lucia

Posta un commento

Swap amici a quattro zampe (i ns lavori)