Il mio primo blog candy

Il mio primo blog candy
Partecipate al mio primo candy, avete tempo fino al 10 febbraio, per andare al post in questione kliccate sull'immagine
ciao, un post veloce veloce non potevo non postarlo, ho vinto il mio secondo blog candy, questa volta è quello di organizzato da Franca di http://hopresoilfilo.blogspot.com ho vinto un prodotto tipico della sua regione, non vedo l'ora che arrivi. Pensate sono stata ripescata, perchè una delle tre vincitrici si è ritirata, così c'è stato il ripescaggio, e io sono stata la fortunatella che bello è sempre bello vincere qualcosa. Grazie Franca

5 commenti:

Solegiallo73 ha detto...

ciao laura! mi spiace proprio tanto che il pacchetto che ti ho mandato sia arrivato aperto... spero che ti sia arrivato tutto quello che ho fatto... ti avevo mandato un asciugapiatti con applicato un muffin (che ti è arrivato), delle ricette di muffin, una letterina e un portachiavi a forma di muffin.. insomma tutto sul tema muffin!
spero che sia arrivato tutto... metterò le foto sul mio blog (domani) così mi dici...
un abbraccio, arianna

Anonimo ha detto...

Ciao,che fortuna!!!!io non vinco mai niente!!!
Buona giornata
Michi
(solomz)

Lufantasygioie ha detto...

bene!Laura,complimenti per il premio!
lucia

coccinelle ha detto...

CIAO CARA,
ASPETTO CONFERMA DI ADESIONE AL MIO SWAP !! DAI NON FARTI PREGARE... SIAMO DISPARI..
TI ASPETTO , MANDAMI L'INDIRIZZO.
UN BACIO.
COCCINELLE

Miss Marple ha detto...

Ciao Laura,
sono contentissima che alla fine il mio pacchetto sia arrivato a destinazione e che tutto ti sia piaciuto ( anche la carta da decoupage... sai non essendo un'esperta di questa tecnica ero molto in dubbio ).
Buon lavoro e vienimi a trovare ogni tanto !!!
Un bacione,
Miss Marple

Posta un commento

Swap amici a quattro zampe (i ns lavori)