Il mio primo blog candy

Il mio primo blog candy
Partecipate al mio primo candy, avete tempo fino al 10 febbraio, per andare al post in questione kliccate sull'immagine
Che bello oggi si inizia a scartare i pacchetti dello swap dell'avvento sl uno però, domani toccherà ad un altro, e così via fino al 25 dicembre :) ho appena aperto il primo, la mia abbinata è la bravissima Lara http://lacasettasullalbero.blogspot.com stasera posto la foto è un adorabile cuore in legno decorato con la tecnica del decoupage, una buona giornata a tutti

2 commenti:

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao Laura, bellissimo look, mi piace, buona giornata e buona apertura del primo pacchetto, io già l'ho fatto e adesso devo fare la foto.
Un abbraccio
Raffaella

Unknown ha detto...

Ciao laura, ho ricevuto il tuo pacchetto con il bellissimo fuoriporta che avevo già avuto occasione di ammirare. Mi è piaciuto tantissimo anche tutto il resto, l'angioletto porta candele ad ispirazione thun è veramente carinissimo! Grazie mille, appena posso sposto tutto sul mio blog. Un abbraccio e mi raccomando, teniamoci in contatto!

Posta un commento

Swap amici a quattro zampe (i ns lavori)