Il mio primo blog candy

Il mio primo blog candy
Partecipate al mio primo candy, avete tempo fino al 10 febbraio, per andare al post in questione kliccate sull'immagine
Ciao ragaze che sonno che ho

Ecco qui le fototine dei pacchetti che ho aperto giorno 7, 8, e 9, purtroppo con tutte le cose che ci sono da fare, non riesco a postare le foto con puntualita mi spiace Lara.

c'è una confezione di incensi profumati al muschio bianco che ho aperto ieri, una bellissima ghirlanda con le stelline (deliziosa) che ho aperto giorno 7, è un vasetto in terracotta, decorato con il decoupage carinissimo anche questo Grazie Lara ^^

1 commenti:

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao Laura, come stai?
Che belli gli oggetti che hai ricevuto.
Un abbraccio
Raffaella

Posta un commento

Swap amici a quattro zampe (i ns lavori)