Il mio primo blog candy

Il mio primo blog candy
Partecipate al mio primo candy, avete tempo fino al 10 febbraio, per andare al post in questione kliccate sull'immagine
Ciao a tutte ragazze, come va dalle vostre parti????
Qui piove, e fa freschetto, certo no le temperature che ci sono su al nord, ma per noi questo è già freddo.
Lunedi cmq lo constatero, e si perchè parto vado a Torino da mia nonna, faremo le feste li, immagino già il freddo, e le previsioni non aiutano proprio :( , tirerò fuori il mio mega piumino lungo fino ai polpacci, lo uso sl quando vado su :) , con questo addosso mi sento la donna delle nevi, ma poco mi importa io ho freddo!!! Si propspetta un Natale con la neve eh eh eh

Va boh vado a letto ho tanto sonno, auguro a tutti di cuore un felice e sereno Natale, e che il 2010 sia migliore per tutti Un abbraccio Laura

9 commenti:

FRANCA ha detto...

Auguri di cuore anche a te e alla tua famiglia. Buon viaggio Franca e... grazie

Unknown ha detto...

Ciao Lauretta!!!!tanti auguri di Buon Natale anche a te!!!!!!Un bacione!!!!!!

Dany ha detto...

Ciao Laura!!!!! grazie mille per gli auguri e i complimenti!!! se vieni al nord portati vestiti mooooolto caldi :-) a casa mia (in prov. di To) stamattina c'erano -13°!!! freddisssssssimo!!! tantissimi auguri anche a te e buon viaggio!!!! un bacio, Dany

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao Laura, quando torni mi porti un po' di neve, ma pochina, noi non ci siamo abituate, vero????
Ti Auguro di trascorrere un sereno Natale ed un felice anno nuovo a te e famiglia.
Un abbraccio
Raffaella

Francesca ha detto...

Buon viaggio allora! la neve la troverai di sicuro! tantissimi auguri di un sereno Natale anche a te!

Unknown ha detto...

Laura....auguroni di Buon Natale a te e a tutta la tua famiglia. Divertiti, goditi la neve e fai uno sfavillante anno nuovo!

Valeriacrea ha detto...

Ciao Lauretta! Anch'io sarò in Piemonte dai nonni per Natale, farà un gran freddo :-)
Tanti cari auguri anche a te e a presto!!!

Dany ha detto...

Ciao Laura!!! tantissimi auguri di buon Natale e felice anno nuovo!!! bacioni, Dany

Alice ha detto...

ciao Lalà...grazie degli auguri...io non sono stata molto presente, ero dalla nonna! cmq ricambio gli auguri sperando che il nuovo anno ci porti tante cose buone e magari esaudisca qualche nostro desiderio! un bacione Alia

Posta un commento

Swap amici a quattro zampe (i ns lavori)