Il mio primo blog candy

Il mio primo blog candy
Partecipate al mio primo candy, avete tempo fino al 10 febbraio, per andare al post in questione kliccate sull'immagine
Waou due post in un giorno :), purtroppo anche qui sono in ritardo, però ve lo mostro lo stesso, questo è un dolce tipico che viene fatto per santa Lucia, è molto buono, si può fare in diversi modi questo è fatto con la crema al latte. Non ho ancora detto però cos'è, in pratica è grano fatto a dolce, in questa giornata si mangiano anche le arancine, le conoscete no????? palline di riso ripiene anche queste si fanno in diversi modi io li preferisco ripiene alla carne. Questa è la foto della cuccia

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Laura, Buon Natale anche a te e a tutti i tuoi cari! Spero che riuscirai a leggere questo messaggino prima della tuia partenza e spero che farai un buon viaggio e ti divertirai molto! Un abbraccio affettuoso ed a presto!

azzurra ha detto...

Ciao Laura,
volevo ringraziaarti anche qua per gli auguri che mi hai fatto e volevo contraccambiare con tutto il cuore, ti auguro un sereno e felice Natale da trascorrere con chi ami
Un bacione
azzurra

Posta un commento

Swap amici a quattro zampe (i ns lavori)