Il mio primo blog candy

Il mio primo blog candy
Partecipate al mio primo candy, avete tempo fino al 10 febbraio, per andare al post in questione kliccate sull'immagine






Ciao, finalmente sono riuscita a postare i miei ultimi lavori. Li ho fatti al corso di bigiotteria, l'ho fatto senza particolare interesse, ma poi iniziando il lavoro mi sono appassionata, e devo dire che mi è piaciuto molto, devo tornarci venerdì prossimo per il nuovo incontro, faremo l'orologio gioiello, con il filo d'argento e gli swaroski, già ho scelto la cassa, e stretta e rettangolare, molto molto elegante, tutta in acciaio. ora vi posto il mio lavoro, sono rimasta soddisfatta.



Questo è un altro lavoro che ho fatto al corso di coutry, è una cornice porta foto, però ancora la devo rimontare, l'abbiamo smontata per non sporcare gli accessori.










Questo invece è un uovo in terra cotta, decorato con il decoupage, e la tecnica appresa al corso di country, è un regalo per la mia adorata nonnina. Ho fatto un pò di pasticci con il craklè, non riesco più a farlo venire decente.





Questo è un altro uovo in terra cotta, decorato interamente con la tecnica appresa al corso country anche questo è un regalo per la nonnina

3 commenti:

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ciao Lala
La mia nuova mail è sabrypenn@alice.it
Bellissmi i tuoi lavori!!!!
Brava
a presto Sabrina

La Bohemien ha detto...

E brava Laura, posta posta, che io guardo guardo! sei bravissima!!!! poi ci sono andata in quel negozio, ho comprato i timbriiiiiiii ^-^ li desideravo da una vita!!!!!!!!!

annacreazioniartigianali ha detto...

Ciao complimenti per i tuoi lavori!!! Grazie del premio lo posto appena posso...passa dal mio blog ho anche io un premio per te!!
Baci Anna

Posta un commento

Swap amici a quattro zampe (i ns lavori)