Il mio primo blog candy

Il mio primo blog candy
Partecipate al mio primo candy, avete tempo fino al 10 febbraio, per andare al post in questione kliccate sull'immagine
Ciao Ragazze, mamma mia sono rimasta contagiata anche io è grave????? non riesco a stare più lontana da pif e swap, li farei tutti, ma poi per fortuna ogni tanto la ragione si fa sentire, e mi dice: " Laura basta non c'è la fai a stare dietro a tutte ste scadenze, e poi c'è il caldo peensaci!!! " (Ne ho lanciati due anche nel l'altro mio blog http://langolocreativodidorofadalablogspot.com/ il blog che divido con il mio ragazzo e le mie cognate e cognato.) E così alla fine resisto. Ma non sta volta, è stato più forte di me ed eccomi qui a partecipare al pif di Raffaella, le regole sono sempre le stesse, alle prime tre che lasceranno un commento a questo post dicendo di voler partecipare, riceveranno entro 365gg un regalo fatto da me. Lo riceverà solo chi posterà un post analogo a questo nel prorio blog, e si impegnerà a rispettare a sua volta le regole del pif. I regali del pif precedente sono quasi pronti ^^ a gg partiranno.

Dai su chi ha voglia di partecipare tempo c'è nè (ben 365gg) Ciao a tutti e grazie

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Uffaaaaaaaaaa io no ho un blog!!!!! :-)
Non vedo l'ora di iniziare il tuo SWAP animale!!!
Michela Z.

Alessandra ha detto...

ok allora io sarei la seconda?? ci provo, se ho capito bene devo fare la stessa cosa sul mio blog, lanciare un pif, giusto!! sper di si..ciao Ale

Fantàsia ha detto...

ciao Laura io sono la terza!!???? Ok ok lancio subito un pif pof uhhhhh...ho creato il blog solo qualche giorno fà e forse stò facendo troppe cose in una volta tra pif, blog candy...Scusa cosè lo swap?
Ciao Besitos Manuela

Fantàsia ha detto...

Ciao scusa, non avevo fatto caso alla data. Forse era un pò scaduto questo PIF? Quindi devo cancellarlo anche nel mio blog?
Scusa ma ho da pochissimo aperto il blog e sono molto imbranata in materia.
Grazie Manuela
www.fantalela.blogspot.com

Posta un commento

Swap amici a quattro zampe (i ns lavori)